"rascel

«Io prendo manciate di parole e le lancio in aria; sembrano coriandoli, ma alla fine vanno a posto come le tessere di un mosaico».
(Renato Rascel)

lunedì 1 dicembre 2014

che gioia arriva Natale!

INCOMINCIA L'AVVENTO
che gioia arriva Natale!
... è la canzone preferita dalla mia piccola, la cantava l'anno scorso a soli due anni.
Mi piace iniziare il nostro avvento così con José Feliciano...
...è un "tormentone" che riempie di fiducia, speranza e
SANA ALLEGRIA!


FELIZ NAVIDAD

Feliz Navidad
Feliz Navidad
Feliz Navidad
Prospero Ano y Felicidad.

Feliz Navidad
Feliz Navidad
Feliz Navidad
Prospero Ano y Felicidad.

I wanna wish you a Merry Christmas
I wanna wish you a Merry Christmas
I wanna wish you a Merry Christmas
From the bottom of my heart.
[Repeats]
Merry Christmas
Merry Christmas
Merry Christmas
Prosperous New Year and Happiness


FELIZ NAVIDAD
TRADUZIONE
Buon Natale
Buon Natale
Buon Natale
Buon anno e felicità

Buon Natale
Buon Natale
Buon Natale
Buon anno e felicità

Voglio augurarti un buon Natale
Voglio augurarti un buon Natale
Voglio augurarti un buon Natale
Dal profondo del mio cuore

Buon Natale
Buon Natale
Buon Natale
Buon anno e felicità

2 commenti:

  1. Un sorriso con l'augurio di un sereno inizio di Dicembre.
    ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.
      È bello iniziare con un sorriso che accompagni tanta serenità e armonia il mese più atteso dagli animi semplici.
      Buon Avvento mio gentile amico, e tanti sorrisi ^______^

      Elimina

Ciao, grazie per essere arrivati qui tra le mie "Reveries".
La mia curiosità di conoscervi è grande, se vi va, lasciate qui un commento.
... e se non avete un blog, postate come anonimo, ma lasciate il vostro nome, mi piace vedervi come persone