"rascel

«Io prendo manciate di parole e le lancio in aria; sembrano coriandoli, ma alla fine vanno a posto come le tessere di un mosaico».
(Renato Rascel)

domenica 21 dicembre 2014

che gioia arriva Natale! XX

 Natale 2014!
...4 giorni a Natale! 



Cosa c'è oggi, 21dicembre, nel nostro calendario d'Avvento?

Ci sono i Queen con un'altra canzone di Natale.
Thank God it's Chistmas,  
Grazie a Dio sarà Natale, è vero ma detto da loro non è più ...... più... "speciale" ?




THANK GOOD IT'S CHRISTMAS
by TAYLOR, ROGER MEDDOWS/MAY, BRIAN HAROLD


The moon, and stars, seem awful cold and bright
Let's hope, the snow, will make this Christmas right
My friends, the world, will share this special night
Because it's Christmas,
Yes it's Christmas
Thank God It's Christmas
For one night
Thank God It's Christmas
Thank God It's Christmas
Thank God It's Christmas
Can it be Christmas?
Let it be Christmas every day

Oh, my love, we live in trouble days
Oh, my friends, we have the strangest ways
All my friends, on this one day of days
Thank God It's Christmas
Yes It's Christmas
Thank God It's Christmas
For one day
Thank God It's Christmas
Yeah it's Christmas
Thank God It's Christmas
Thank God It's Christmas
Yeah it's Christmas
Thank God It's Christmas
For one day
yeah
Christmas


Grazie a Dio è Natale

La luna e le stelle sembrano 
enormi fredde e luminose 
speriamo che la neve renderà questo Natale 
un buon Natale, i miei amici, il mondo 
trascorrerà assieme questa 
notte speciale perchè è Natale 
si è Natale, grazie a dio è Natale 
per una notte 
grazie a dio è Natale 
grazie a dio è Natale 
grazie a dio è Natale 
può essere Natale? 
fa che sia Natale ogni giorno 
oh amore mio noi viviamo in giorni tormentati 
oh amici miei noi abbiamo le maniere più strane 
tutti i miei amici in questo 
unico giorno fra tanti giorni 
grazie a dio è Natale 
si è Natale 
grazie a dio è Natale 
per un giorno 
grazie a dio è Natale 
si è Natale 
grazie a dio è Natale 
grazie a dio è Natale 
si è Natale 
grazie a dio è natale 
per un giorno si, Natale.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per essere arrivati qui tra le mie "Reveries".
La mia curiosità di conoscervi è grande, se vi va, lasciate qui un commento.
... e se non avete un blog, postate come anonimo, ma lasciate il vostro nome, mi piace vedervi come persone